il tuo e-commerce non vende
  • 25 Aprile 2023
  • Marina Soledad Mancha Ramos
  • 0

Se il tuo sito web è lento, non si adatta bene allo schermo di uno smartphone, e si blocca in continuazione allora hai bisogno di un nuovo sito web e-commerce.

 Per far sì che gli utenti si trasformino in clienti dovrai trasformare la loro esperienza di navigazione in una esperienza di navigazione intuitiva e al passo con i tempi, questo significa che bisogna dare particolare attenzione alla User Experience, che consiste in un insieme di attenzioni, cure e “buoni comportamenti” che aiutano il nostro utente a navigare il sito in modo fluido, naturale ed intuitivo. Senza ostacoli e macchinosità. È ciò che rende un sito: immediato, attrattivo e semplice da usare.

 

Il nostro team di liberi professionisti può aiutarti nella realizzazione del sito e-commerce più adatto alla tua azienda a prezzi davvero imbattibili.

I nostri siti e-commerce hanno un impatto grafico al passo con i tempi, un’alta affidabilità tecnologica, sono veloci e dotati di responsive design quindi adattabili a qualsiasi dispositivo. 

Richiedi un preventivo gratuito sul nostro sito https://realizzazione-siti-ecommerce.it/ o scrivici a info@realizzazione-siti-ecommerce.it

Le nostre soluzioni:

https://realizzazione-siti-ecommerce.it/wp-content/uploads/2020/01/ai-1.png

Sito eCommerce Basic.

750

  • La soluzione definitiva per avere la tua vetrina sul web in tempi rapidi e con un budget ristretto
https://realizzazione-siti-ecommerce.it/wp-content/uploads/2020/01/ai-1.png

Sito eCommerce Smart.

1500

  • Tutto quello di cui hai bisogno per una efficace presenza online
https://realizzazione-siti-ecommerce.it/wp-content/uploads/2020/01/ai-1.png

Sito eCommerce PRO.

2000

  • Un sito completo e professionale senza compromessi

Allora cosa aspetti? Lascia ora il tuo indirizzo email e riceverai immediatamente prezzi e informazioni!

    TIPOLOGIA DI SERVIZIO

    Marina Soledad Mancha Ramos

    Sono nata in Argentina, ma mi sento italiana d'adozione. Mi occupo da 11 anni di Digital Marketing. Ho lavorato per aziende, produttori discografici, professionisti, partecipando al processo di digital transformation e di implementazione di nuove strategie digitali, volte all’acquisizione e alla fidelizzazione della customer base. Primo grande assioma che ho imparato sul digital: adattarsi al cambiamento. Ogni progetto implica cambiamenti importanti: nuovi mercati, nuove culture, nuove competenze interne richieste, processi da ridisegnare, nuovo modo di comunicare. Mi piace pensare che le aziende raggiungano i propri obiettivi quando riescono a vedere i propri sentieri del valore del brand. Il connettere, andando “oltre”, libera energia, incentiva l’ iniziativa, dà coraggio e valore e questo penso faccia sempre la differenza. Mi piace condividere esperienze, conoscenze, consapevolezza, risultati, mestiere. Il Digital Marketing è un mestiere che amo.

    Apri chat
    👋, ti serve aiuto?
    Ciao 👋
    Possiamo aiutarti?